Ospedale Infermi E-mail

(la partita)


Partita di Calcio Pro Tac Multistrato

Con il perentorio punteggio di 6-1 a favore della squadra Lions si è conclusa l’attesa sfida calcistica benefica, tenutasi domenica 8 giugno al “Romeo Neri” fra le rappresentative del Lions del Distretto 1108/A e quella dell’Aeronautica Militare.

Per la cronaca si tratta delle prima vittoria in assoluto della squadra Lions che, allestita da poco più di un anno da Paolo Del Bello, aveva finora subìto solo sconfitte, alle prese con alcune formazioni particolarmente accreditate, quali la Nazionale Cantanti e la Nazionale Giornalisti.

Occorre comunque ricordare che la squadra Lions era per l’occasione rinforzata da Jeda, Ricchiuti e Vantaggiato che generosamente hanno aderito alla causa e in campo hanno fatto la “differenza”.

La partita, frutto dell’iniziativa del dinamico presidente del Lions Club Rimini-Riccione Host Graziano Lunghi, è stata resa possibile grazie anche alla fattiva collaborazione del Ten. Col. Daniele Telesca, Comandante del SAR Aeroporto di Rimini e dell’Amministrazione Comunale della Città.

E’ stato lo stesso sindaco di Rimini, dott. Alberto Ravaioli a dare il calcio d’avvio alla partita che si è svolta con il conforto di una giornata di sole e di un discreto pubblico richiamato anche dalla finalità benefica.

Il ricavato infatti della vendita dei biglietti – un migliaio di euro – è stato destinato a un service, consistente nell’offerta di un contributo alla dotazione della TAC multistrato all’Ospedale Infermi di Rimini.

 

 
2 girls 1 cup