Diventare Soci

Siamo lieti del vostro interesse per i Lions. Per diventare un Lion è necessario essere maggiorenni, avere una statura morale adeguata e godere di buona reputazione nella propria comunità.

L'iscrizione al club avviene su invito. Se siete interessati
  • Contattate il club e manifestate il vostro interesse.
  • Chiedete un incontro per saperne di più sul club e sui suoi progetti di servizio.
  • Se deciderete di condividere la nostra esperienza, il Segretario vi aiuterà a valutare se sussistono le condizioni per l’invito.

GaetanoGiorgio

Gaetano Giorgio Betti

Corso Giovanni XXIII 92
47921 Rimini RN
Telefono: 0541 55834
Cellulare: 338 169923
E. mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Giornalista professionista vincitore del Premio Giornalistico "Franco Il Grande" Asar Riccione (1988); Premio Comunicazione "Demetrio Balestra" del Panathlon International (1995) e Menzione d'Onore degli Ecc.mi Capitani Reggenti della Repubblica di San Marino, Pier Paolo Gasperoni e Pietro Bugli (1996); 
Diploma d'Onore Coni e Premio Giornalistico "Gianni Bezzi" Assessorato Sport Città di Rimini (2002); 
Premio Nazionale "Gutenberg d'Oro" Unione Sportiva Imolese nell'ambito della 54a Coppa Placci Imola-San Marino di ciclismo.
Coniugato con Renata Zaghini con la quale ha dato vita a due figli: Flavio (neo-papà di Lorenzo Lucio nato il 22 giugno 2009) e Marco.
Socio onorario del Lions Club di Ziguinchor (Senegal) città gemellata con Rimini e dal 1982 socio del Lions Club Rimini-Riccione Host. Socio fondatore del Panathlon Club Rimini (1992)
 
2 girls 1 cup