Diventare Soci

Siamo lieti del vostro interesse per i Lions. Per diventare un Lion è necessario essere maggiorenni, avere una statura morale adeguata e godere di buona reputazione nella propria comunità.

L'iscrizione al club avviene su invito. Se siete interessati
  • Contattate il club e manifestate il vostro interesse.
  • Chiedete un incontro per saperne di più sul club e sui suoi progetti di servizio.
  • Se deciderete di condividere la nostra esperienza, il Segretario vi aiuterà a valutare se sussistono le condizioni per l’invito.

 

 

 

DSC 0196-2 

Grazia Urbini

Viale Roberto Valturio 21
47923 Rimini RN
Telefono:  0541 774572
Cellulare: 348 2226567
E. mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Da trent’anni è docente di scuola media superiore  in discipline giuridiche ed economiche e per un decennio è stata  titolare della cattedra di diritto dei mercati  finanziari presso la facoltà di scienze statistiche,  corso di laurea in finanza assicurazioni ed impresa, nella sede di Rimini dell'università di Bologna.

I suoi interessi personali sono rivolti principalmente all'approfondimento  della sua formazione culturale e professionale: lettura, mostre d'arte e viaggi, ma ama infinitamente divertirsi con i suoi più cari amici.

È felicemente sposata da quasi quarant’anni con Daniele Bacchi e madre di una ragazza di 31, Dottore di Ricerca in Storia della Scienza (Università di Bologna) che ora vive in Inghilterra.

 

Oggi Grazia è Membro del Consiglio Direttivo del Club con la carica di Vice Presidente.

 

 
2 girls 1 cup