Diventare Soci

Siamo lieti del vostro interesse per i Lions. Per diventare un Lion è necessario essere maggiorenni, avere una statura morale adeguata e godere di buona reputazione nella propria comunità.

L'iscrizione al club avviene su invito. Se siete interessati
  • Contattate il club e manifestate il vostro interesse.
  • Chiedete un incontro per saperne di più sul club e sui suoi progetti di servizio.
  • Se deciderete di condividere la nostra esperienza, il Segretario vi aiuterà a valutare se sussistono le condizioni per l’invito.

ManlioMaggioli

Manlio Maggioli

GRUPPO MAGGIOLI
Via del Carpino 8
47822 Santarcangelo di Romagna
Telefono: 0541 628111
E. Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web Site: http://www.maggioli.it/
Ultimo di quattro fratelli, affianca il padre Giuseppe appena terminati gli studi. Nel 1960 assume la guida dell’azienda tipografica fondata dal nonno Paolo e dà avvio all’attività editoriale.
 
Oggi il Gruppo Maggioli, di cui Manlio è Presidente,  è riconosciuto come la principale organizzazione aziendale fornitrice di prodotti e servizi specializzati, tecnologicamente all’avanguardia, per la Pubblica Amministrazione ed i Liberi Professionisti. Un Know-how di altissimo livello messo a disposizione attraverso una qualificata offerta di editoria, modulistica, informatica, formazione, consulenza, organizzazione di eventi, servizi di gestione delle entrate locali. 

E’ stato insignito dell’Onorificenza di Cavaliere del Lavoro  nell’anno 2006. Nel 1985 ha ricevuto la laurea h.c. in pedagogia dall’Università di Urbino.
Tre volte presidente dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Rimini, nel 2004 è stato rieletto, ed è tuttora, presidente della Camera di Commercio di Rimini. 
È Presidente del Credito di Romagna e socio della Cassa di Risparmio di Rimini.
 
2 girls 1 cup