Diventare Soci

Siamo lieti del vostro interesse per i Lions. Per diventare un Lion è necessario essere maggiorenni, avere una statura morale adeguata e godere di buona reputazione nella propria comunità.

L'iscrizione al club avviene su invito. Se siete interessati
  • Contattate il club e manifestate il vostro interesse.
  • Chiedete un incontro per saperne di più sul club e sui suoi progetti di servizio.
  • Se deciderete di condividere la nostra esperienza, il Segretario vi aiuterà a valutare se sussistono le condizioni per l’invito.

 

 
PierLuigiFoschi

Pier Luigi Foschi

Abitazione
Viale della Repubblica 57
Telefono 0541 383752

Musei Comunali di Rimini
Via dei Cavalieri 26
Telefono: 0541 774414
Fax: 0541 704410

E. mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Laurea in architettura, con specializzazione in restauro, a Venezia e master in  “ Gestione delle Attività Artistiche e Culturali “ alla Bocconi di Milano, fanno di lui l’ideale Direttore dei Musei Comunali di Rimini, ruolo che ricopre dal 1990.
La sua attività di progettazione e direzione dei lavori ha riguardato e riguarda tutti i principali monumenti e gli edifici storici di Rimini, dall’Arco d’Augusto al Ponte di Tiberio, passando per Piazza tre martiri (torre dell’orologio) e Piazza Cavour (palazzo dell’Arengo, palazzo del podestà, torre civica) … 
E poi le pubblicazioni, i convegni .
E’ sposato con la signora Gabriella e ha due figli.
Ha ricoperto cariche di responsabilità nell’ambito del Club (di cui è stato anche presidente) ed anche a livello di zona e di distretto. 
 
2 girls 1 cup