PDF Stampa E-mail

Assemblea dei soci

2 ottobre 2007

Assembleadiottobre

Martedì 2 ottobre 2007 presso l’hotel Holiday Inn, si è svolta la consueta serata di apertura dell’anno sociale 2007-2008. Il Presidente del Club Graziano Lunghi ha intrattenuto inizialmente i soci con il rituale aperitivo, ha poi quindi illustrato le linee programmatiche di un anno che si annuncia molto intenso, sia per ’adesione di importanti relatori sia per le molteplici attività e service che saranno programmati.

È “palpabile “in tutti una grande voglia di ricominciare; di capire chi siamo e cosa abbiamo intenzione di fare; conoscerci meglio per essere preparati a farci conoscere.

Il Presidente Lunghi illustra poi le linee guida dell’anno: “apriamoci agli altri”, andando incontro alle associazioni e agli

enti che operano nella realtà sociale e culturale del territorio; “apriamoci ai giovani” con la riproposta del premio Marvelli e con una particolare attenzione ai giovani che seguono la casa S. Ermete Beata Renzi; “apriamoci al Club” con organizzazione di meeting in interclub, serate, gite, visite guidate e quant’altro, rivolto a rafforzare lo spirito di amicizia del nostro Club.

Si è poi passati alla discussione, su proposta del Presidente, di aderire alla Fondazione Lions Club per la Solidarietà. Dopo un ampio e sereno dibattito,la maggioranza dei soci in sede di votazione si è espressa a favore della proposta e pertanto dall’anno sociale 2007-2008 il Lions Club Rimini-Riccione Host entrerà ufficialmente nella Fondazione.

(G.L.)

 
2 girls 1 cup