PDF Stampa E-mail

 

21 dicembre 2007

Adozioni a distanza in Bangladesh

Distintivo con diamanti a Marini

Melvin Jones Fellowship a Gianfranco Costanzi

Adozioni a distanza in Bangladesh

Il Presidente del Lions Club Rimini-Riccione Host, Graziano Lunghi, ha consegnato a Gianna Ciapparelli, responsabile delle adozioni a distanza in Bangladesh, la somma di 1000 euro quale prosecuzione del service intrapreso dal Club a favore dell’Associazione “Oasi di speranza” di Morciano di Romagna.

Questo anno l’importo della cifra raccolta è stato incrementato in considerazione dell’attuale situazione sempre più precaria dello sfortunato Paese asiatico, aggravata dai disastri provocati dai recenti disastri ambientali. 

 

Distintivo con diamanti a Marini

mariniL’ing. Vilfredo Marini, immediato Past Presidente del Lions Club Rimini-Riccione Host per l’anno sociale 2007/08, è stato premiato dal Presidente in carica del Club, Graziano unghi, con il distintivo con diamante quale segno di apprezzamento per il suo valido contributo a favore della crescita associativa del Club. Il prestigioso riconoscimento è pervenuto dalla sede centrale del Lions Club International di Oak Brook, a firma dell’imme-diato Past Presidente Internazionale, Jimmy M. Ross.

 

 

 

 

 

 

Melvin Jones Fellowship a Gianfranco Costanzi

costanziPer la prima volta nel corso dei cinquanta anni della sua storia il Lions Club Rimini-Riccione Host ha conferito la Melvin Jones Fellowship, creata in onore ed a ricordo di Melvin Jones, fondatore del Lions Club Internazional.

La prestigiosa onorificenza, la più alta conferita dalla Fondazione, è stata consegnata dal Presidente Graziano Lunghi all’avv. Gianfranco Costanzi a motivo della dedizione e dell’impegno offerto per la causa lionistica, dimostrata negli anni attraverso una lunga serie di incarichi di responsabilità a livello di Club, di Zona e di Distretto, sempre espletati con autentico spirito di servizio.

 


 

 
2 girls 1 cup