PDF Stampa E-mail

Musica a Villa Mattioli

 

Venerdi 27 agosto nella cornice prestigiosa del parco di Villa Mattioli si è tenuto il secondo incontro informale dell’estate 2020.

La serata,favorita da un clima veramente gradevole,ha visto i Soci convenuti e gli invitati godere di di un’atmosfera veramente suggestiva ed affascinante,con la “colonna sonora” del quartetto d’archi “Nino Rota” che ha sottolineato i momenti salienti dell’incontro con piacevolissime ed armoniose melodie.

La Villa,magistralmente illuminata si stagliava nell’ombra del colle di Vergiano creando un’atmosfera decisamente coinvolgente,con effetti da spettacolo di “son et lumiere” !

Alla serata ha partecipato,come ospite del Presidente Monica Sardonini il Comandante del Presidio Aeroportuale di Rimini.

L’accompagnamento musicale,decisamente di alto livello ha permesso di apprezzare sia brani di impronta classica che musiche più tipicamente moderne; l’apprezzamento dei presenti si è manifestato con la richiesta di ripetuti “bis”,prontamente soddisfatti dal quartetto d’archi.

Melodie “felliniane”, infine hanno concluso la serata, terminata con l’apprezzamento di tutti i presenti,p er l’elevato livello qualitativo e per la perfetta organizzazione dell’evento.

Lion Maurizio Della Marchina

 

 
2 girls 1 cup