PDF Stampa E-mail

“Festa degli auguri”

Sabato 18 dicembre 2010 presso l’elegante cornice del Ristorante “Quarto Piano” il Lions Club Rimini Riccione Host ha celebrato la Festa degli auguri.

Alla presenza di 35 soci e dei loro famigliari ed ospiti il Presidente del Club, Monica Sardonini ha rivolto a tutti un partecipato ed amichevole indirizzo di saluto ed augurio di fine anno ed un auspicio di prospero nuovo anno, ricordando i momenti salienti di attività del Club trascorsi ed annunciando le numerose iniziative sociali ed istituzionali in programma per il 2011.

In linea con la tradizionale alta professionalità del ristorante ha fatto seguito una cena di ottimo livello qualitativo,servita in maniera attenta ed inappuntabile,accompagnata da un abbinamento enogastronomico di notevole validità

Il Presidente Sardonini ha inoltre omaggiato le signore presenti con un gentile souvenir personale,a ricordo della piacevole serata,contribuendo così a completare adeguatamente il momento partecipativo con una nota di gradevole impronta aromatica.

Un inatteso e musicalmente indovinato intermezzo musicale è stato rappresentato dalla partecipazione del coro “Sing for joy”, il quale,con suggestive interpretazioni di brani gospel e soul ha fatto immergere gli astanti nell’atmosfera natalizia e di coinvolgente partecipazione emotiva.

Un caldo ed amichevole saluto a tutti i presenti ha concluso la Festa degli auguri ,accompagnando al termine della serata i partecipanti in un’atmosfera amichevole e di sincera convivialità.

Lion Maurizio Della Marchina


 
2 girls 1 cup