PDF Stampa E-mail
 

 

Assemblea e ingresso Marconi

 

 

L'assemblea ordinaria dei soci del Lions Club Rimini Riccione host, tenutasi il 4 ottobre scorso all'Hotel Holiday Inn sotto la presidenza dell'avv. Moreno Maresi, è stata preceduta dalla cerimonia dell'ingresso ufficiale al Club di un nuovo socio.

Presentato dalla dott.ssa Alessia Valducci è entrato a far parte del Lions l'imprenditore riminese dott. Michele Marconi, figlio del compianto ing. Angelo Marconi, prestigioso industriale riminese, socio del Club dal lontano 1959, recentemente scomparso.

L'avv. Maresi dopo avere rievocato con commozione la figura di Angelo Marconi distintosi nei suoi lunghi anni di appartenenza al Lions per lo straordinario spirito di servizio e per lo squisito senso dell'amicizia, ne ha consegnato idealmente il testimone al figlio Michele.

Il nuovo socio ha ringraziato il presidente del Club, si è dichiarato onorato di entrare a far parte della più grande associazione di servizio del mondo ed ha comunicato ai soci l' intendimento di volere adempiere l'impegno lionistico nel solco tracciato da suo padre.

 

 
2 girls 1 cup